Giochiamo sempre d’anticipo per rispettare il tuo tempo

Se parliamo di impresa e di business, il tempo non è solo un bene prezioso in generale.
Nel business il tempo partecipa di certo al tuo essere competitivo sul mercato.

Ottimizzare questa risorsa e fare in modo che tu possa essere sempre al passo è uno degli obiettivi più importanti che noi di Racchetti Mediotrasporti ci poniamo ogni giorno.

Abbiamo individuato e definito tipologie specifiche di trasporto che rispondono alle esigenze di chi deve spedire la merce a destinazione.
Tuttavia, i nostri servizi e il rispetto dei tempi di consegna, non sarebbero tali se non avessero alla base un modus operandi che li rende straordinariamente efficaci.

Chiediamo quante più informazioni possibili in fase di preventivo, in primis per individuare la spedizione che risponda perfettamente alle tue richieste e di certo per fare in modo che non ci siano intoppi e rallentamenti durante il percorso.

Conoscere le caratteristiche della tua merce, del luogo di partenza e di destinazione, conoscere quante più variabili entrano in gioco nel percorso, ci permette di soddisfare al meglio le richieste ricevute.

Raccolte tutte le informazioni, stabilito ed avviato un servizio a misura della tua richiesta, la tua merce viene monitorata tempestivamente e costantemente.
Facciamo in modo che il patto di fiducia venga rispettato.

Verifichiamo i vari stati di avanzamento e lavoriamo d’anticipo per correggere il tiro se si evidenziano degli imprevisti. Interveniamo personalmente e diamo tutto il nostro supporto diretto per fare in modo che la merce vada a destinazione seguendo i termini pattuiti.

Siamo un partner diretto affidabile, in grado di rispondere ad ogni richiesta, in grado di essere un riferimento costante, non un semplice fornitore di passaggio.

Dedichiamo cura e premura ad ogni tipo di spedizione.
Avere metodo nel farlo è la nostra grande forza.

Metti la tua merce in mani esperte:

Contattaci per ricevere un'offerta su misura!