Creiamo relazioni per un servizio a misura di esigenza

Non ci occupiamo di servizi standardizzati e nemmeno offriamo una sola tipologia di trasporto.
Trattiamo una gamma di soluzioni che è molto più ampia e, per questo, le variabili non ci spaventano per nulla. Anzi, giochiamo sempre d’anticipo per poter poi procedere senza ostacoli fino a destinazione.

Ecco perché ci muoviamo sempre iniziando a instaurare con il nostro cliente una relazione, un contatto diretto che porta ad un ottimo punto di incontro tra servizi offerti e necessità di trasporto.

Ci troveremo a parlare di:

  • tipologia di merce
  • entità del carico
  • pesi
  • dimensioni
  • imballaggio
  • movimentazione
  • caratteristiche particolari

e altro ancora. Lo facciamo, non per eccesso di zelo, ma per poter individuare il servizio migliore per te garantendoti il giusto rapporto tra esigenze e miglior prezzo, in tutta trasparenza.

È un’indagine che, se ben gestita da entrambe le parti, porta ad ottenere un servizio molto performante e riduce ai minimi termini intoppi e contrattempi.

Il tuo obiettivo verrà assolto come concordato.

La nostra è, dunque, una consulenza che considera importante ogni dettaglio e che ti instrada con molta trasparenza verso il servizio più adatto a te che ti possa far ottenere ciò che ti sei prefissato al miglior prezzo.

Nessun call center, nessun passaparola senza certezza di risposta. Questo approccio non fa parte di noi.
Il nostro personale segue tutto l’iter dalla prima richiesta di informazioni al traguardo, in tutti i passaggi intermedi.

Riteniamo che una buona stretta di mano (in questo periodo purtroppo solo simbolica) sia importante all’inizio dell’accordo, ma soprattutto alla fine, quando l’obiettivo che si è preposti va a buon fine.

Lo abbiamo detto, amiamo creare relazioni con i nostri clienti e non semplici contatti formali e di cortesia.

Lo facciamo per garantire sempre un servizio che ha davvero tutta la cura e la dedizione che i nostri clienti si aspettano per la loro merce. 

Metti la tua merce in mani esperte:

Contattaci per ricevere un'offerta su misura!