Affidaci la tua spedizione: la tratteremo con i guanti!

Come deve avvenire l'imballo di una spedizione?

Più accurato in crescendo alla fragilità delle materie trasportate. In caso di bancali che il contenuto sia saldamente o con imballo ancorato al bancale e che possibilmente non sporga dallo stesso.Nel caso questi accorgimenti non possano essere effettuati è possibile chiedere ad un costo aggiuntivo il servizio imballo compreso.

Si può chiedere un supplemento di servizio quando la spedizione è già stata ritirata?

No in caso la stessa sia già transitata dalla nostra sede ed è in procinto di essere consegnata; diversamente è possibile annoverarla fra le giacenze e procedere alla riconsegna se è possibile farla ritornare alla nostra sede o bloccandola al deposito di un nostro corrispondente.

È possibile prenotare una presa o una consegna ad un orario prestabilito?

Sì. Con una certa flessibilità di orario e compatibilmente con la logica delle prese e consegne organizzate nella giornata. Si in ogni caso in occasione di servizi dedicati o just in time.

È comprensiva l'assicurazione?

Si. E' comprensiva l'assicurazione vettoriale che prevede in caso di ventuali disguidi il rimborso fino a €1 a kg.
Per una copertura superiore è possibile richiedere l'assicurazione per conto da concordarsi sul momento in base al valore reale della spedizione.

Quanto costa genericamente una spedizione?

Per poter dare una risposta esauriente abbiamo bisogno di tutti i dati della spedizione stessa: ingombro, peso, modalità di scarico - carico, località di partenza, destinazione e tempi di resa.

Devo spedire merce fragile e delicata

Possiamo adottare il doppio piano di carico
È una carrozzeria del pianale strutturata in modo da poter caricare bancali sovrapposti senza che i superiori tocchino i sottostanti. È un vero e proprio piano poggiato su piantoni laterali fissi che si alza e si abbassa elettricamente.

Per carichi grande volume sopratutto se fragili e delicati, merce leggera, e bancali in serie di uguali dimensioni, il doppio piano di carico permette di sovrapporre bancali su di un piano superiore senza danneggiare la merce sottostante ed essere cosi’ trasportabili in massima sicurezza. Da oggi a disposizione su un nostro telaio , carro , mercedes 2546 dalla carrozzeria gelsach di leno ( BS ). 60,5 metri quadrati di carico. 111,74 metri cubi di volume, 58 bancali epal su prenotazione al ns.ufficio clienti.